#TCNCH - 230511
Home page ARGOMENTI
Affinché ciò che desideriamo sia benefico per noi, o per le persone per le quali esprimiamo il desiderio.
Se desideriamo il bene e la salute, che sia la nostra o di una persona ammalata, oltre a concentrarci sul desiderio, accompagniamolo con una preghiera o un mantra di guarigione ripetuti più volte e sempre con grande concentrazione.
Ci si può mettere d'accordo per farlo insieme ad una certa ora, quella prima di coricarsi, ad esempio, che oltre tutto contribuirà a conciliarci meglio il sonno, per il desiderio di guarigione, di pace e di serenità che esprimiamo verso qualsiasi persona, della quale siamo al corrente degli inconvenienti che ha, siano fisici che psichici e tutto il bene che desideriamo verso chiunque, è come se ritornasse anche verso di noi, perché abbiamo messo in moto la legge di attrazione, uno dei principi più affascinanti e misteriosi dell’Universo: si tratta della capacità di attirare nelle nostre vite e in quelle delle persone che ci stanno a cuore, qualunque cosa desideriamo, sia essa positiva o negativa, attraverso la forza dei nostri pensieri.
Tutto ciò, a prescindere dalla fede che abbiamo o non abbiamo in qualsiasi confessione religiosa.
rm
Commenti
Posta un commento
Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.