191019_1937 - Concentrazione, meditazione e preghiera

#TCNCH 191019_1937
Se stai male, hai bisogno di tutta l'energia possibile. Energia che puoi visualizzare come una luce che riesci a concentrare nel tuo organismo, verso le parti malate, con esercizi adeguati di concentrazione, meditazione, respirazione, etc.
Se stai bene, senza problemi psicofisici, condividi e, ancora meglio, dona parte della tua energia a chi ne ha bisogno. Già hanno una loro efficacia la concentrazione del pensiero, le parole e la preghiera indirizzate ad una persona che ha problemi di qualsiasi sorta, come tristezza, depressione o una malattia.
Hanno accertato, per mezzo di sperimentazioni a campione, che malati del tutto inconsapevoli che i membri di un gruppo di preghiera pregavano per loro, hanno avuto dei miglioramenti che hanno stupito i medici rispetto a malati con gli stessi inconvenienti fisici per i quali non pregava nessuno.
Qui nel gruppo, ci sono persone con inconvenienti vari che vanno dalla tristezza, dovuta alla solitudine, alla depressione, a malattie proprie e/o dei congiunti, etc. Se ne conosciamo qualcuna, la sera mandiamole un pensiero e, ancora meglio, una preghiera. Già dire ad una persona, con un messaggio, che ogni sera le mandiamo un pensiero, la farà sentire meno sola e le darà un po' di conforto. Se poi la persona è scontrosa o poco incline a certi argomenti, non fa niente, un pensiero o una preghiera glie li mandiamo lo stesso, senza dirle niente.
rm

Commenti

  1. È un pensiero estremamente consolante, sapere che qualcuno ti dedica una preghiera ogni sera.

    RispondiElimina

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti al post.