Grazie a tutti.

Ringrazio tutti per i complimenti ricevuti e immeritati, tanto che mi sono cascati dalle braccia, non avendo forze e meriti per trattenerli. Per chi non ne sa niente, proprio come me qualche attimo fa, questo può sembrare un blog, ma ci vorrà un bel po' perché diventi tale e sto cercando lezioni a destra e a manca, per capirci qualcosa in più.

E' un blog che non rappresenta me quanto noi del gruppo e chiunque ne avrà voglia e piacere, sarà libero d'intervenire per esprimere ciò che riterrà opportuno.

E' un blog per far apparire sul web il nostro gruppetto reso tale dopo una bella spolverata, che ha eliminato turpiloqui e volgarità e che mi ha permesso di scrivere a suo tempo:

La maggior parte degli appartenenti al gruppo, fornisce un quadro di persone normali, come si deduce dai loro profili, che si potrebbero considerare come "libri aperti" per gli aspetti che mostrano. Normalissime situazioni di persone che mostrano la loro vita, i loro affetti, le loro relazioni etc., tanto da avere piacere a considerarle come appartenenti alla famiglia della porta accanto.

E' in tale misura che cerchiamo altre persone che ci allietino con la loro compagnia, partecipando con i loro interventi.

rm


Commenti